ASUS Zenfone 4, Zenfone 5 e Zenfone 6: la nostra anteprima MWC 2014 (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS Zenfone 16

Abbiamo finalmente avuto modo di toccare con mano i tre smartphone "economici" di casa ASUS, e sebbene su questo punto potremmo discuterne (particolarmente in Italia), c'è da dire che l'impressione è comunque quella di trovarsi davanti a prodotti molto validi, anche tenendo in considerazione il costo più alto nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: ASUS Zenfone 4, 5 e 6 ufficiali

Il design è piuttosto curato, anche sul più piccolo dei 3 (anzi, ci verrebbe quasi da dire "particolarmente"), e l'interfaccia è davvero molto fluida e scattante, con un'attenzione particolare di ASUS per i nostri appuntamenti, che saranno sempre a portata di mano sia con un widget per la home, che direttamente nel pannello delle notifiche.

Importanti le dimensioni dello Zenfone 6, uno dei pochi phablet in grado di "tenere testa" al gigante del settore, Oppo N1; più bilanciato Zenfone 5, che logicamente è il punto d'incontro tra i due estremi.

Smartphone che ci hanno insomma incuriositi molto, che non mancheremo di recensire prima possibile, e che speriamo possano subire un rapido calo di prezzo, quando disponibili, per adeguarsi all'ancor più aggressivo prezzo di altri paesi.