WhatsApp aggiorna la propria beta con la possibilità di nascondere il nostro ultimo accesso (download)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
WhatsApp aggiorna la propria beta con la possibilità di nascondere il nostro ultimo accesso (download)

Alcuni giorni fa vi parlammo di WhatsApp e di una funzionalità presente nella versione iOS: si tratta di un pannello chiamato "Privacy" che ci permette di decidere chi può vedere la nostro foto profilo, il nostro stato e l'orario dell'ultimo accesso.

Le opzioni che potete impostare sono tre in tutto: "Tutti", "I miei contatti" e "Nessuno", anche se speriamo che in futuro si possano aggiungere singoli contatti a quelli che vogliamo non vedano quando siamo stati online.

LEGGI ANCHE: Facebook compra WhatsApp

Precisiamo che se siamo online chiunque potrà vedere che lo siamo, poiché queste impostazioni fanno riferimento solamente alla scritta "Ultimo accesso alle..." che compare alcuni secondi dopo aver chiuso WhatsApp.

A seguire vi lasciamo con il link per il download dell'APK di questa versione di WhatsApp, ricordandovi che è una beta dunque potrebbero essere presenti alcuni bug:

Aggiornamento: abbiamo constatato che attivando una delle restrizioni presenti essa agirà anche in senso opposto; ossia se nessuno può vedere l'orario del vostro ultimo accesso, allora nemmeno voi potrete vedere l'ultimo accesso degli altri.