[Soundroid] MiniSynth per FL Studio ed FL Studio Mobile disponibile in beta

Nicola Randone
Nicola Randone
[Soundroid] MiniSynth per FL Studio ed FL Studio Mobile disponibile in beta

Image Line ha annunciato la disponibilità in beta di un sintetizzatore software per FL Studio (Windows) ed FL Studio Mobile, trattasi di MiniSynth già incluso nella versione per iOS del popolare software di sequencing dell'azienda belga.

LEGGI ANCHEFL Studio Mobile finalmente disponibile per Android

Il synth è naturalmente ottimizzato per operare in piena stabilità senza eccessivo carico per il processore. L'interfaccia propone 6 schede che permettono di accedere ai principali controlli dello strumento, questi ultimi ottimizzati per un'interfaccia touch.

Purtroppo gli utenti android dovranno aspettare ancora un pò prima di trovare MiniSynth all'interno del loro FL Studio, tuttavia è possibile provare il sintetizzatore in FL Studio per Windows seguendo le istruzioni elencate in questa pagina.

Il video sottostante chiarirà meglio di qualsiasi parola le straordinarie potenzialità di questo strumento che porterà finalmente l'ambiente Android ad un livello di qualità paragonabile a quella di iOS.

Restate sintonizzati su AW per sapere quando MiniSynth sarà disponibile per il vostro dispositivo, se nel frattempo non avete ancora provato FL Studio Mobile potete scaricarlo utilizzando il badge sottostante.

Mostra i commenti