Colin McRae Rally: anche il gioco di corse di CodeMaster arriva sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Colin McRae Rally: anche il gioco di corse di CodeMaster arriva sul Play Store (foto e video)

Doppio appuntamento con i giochi di corse nella giornata di oggi: dopo l'arrivo a sorpresa di Ridge Racer Slipstream, capitolo della famosa saga di Bandai Namco realizzato esclusivamente per il settore mobile, ecco arrivare un altro grande titolo dei giochi di corse automobilistiche realizzato proprio per Android e iOS: Colin McRae Rally!

LEGGI ANCHE: Ridge Racer Slipstream: il gioco di corse di Namco Bandai arriva sul Play Store

La versione mobile di Colin McRae Rally, nata dalla collaborazione tra CodeMaster e Thumbstar Games Ltd, è basata su Colin McRae Rally 2.0. Ben trenta incredibili tappe per una distanza totale di oltre 130 km, a bordo di vetture da rally che, come vengono definite anche sul Play Store, sono entrate nella leggenda: Subaru Impreza, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Lancia Stratos e la Ford Focus del compianto Colin McRae.

Al volante avremo come voce del copilota quella del pilota di rally professionista Nicky Grist.

Avremo a che fare con varie modalità di gioco, tra le quali si contano gare veloci, rally completi e campionati, con la possibilità di scegliere tra diversi schemi di comando e visualizzazione della vettura. Colin McRae Rally verrà a costarvi però ben 4,49€, ma il gioco è privo di acquisti in-app, come ci suggerisce anche lo stesso Play Store.