Crescent Moon Games annuncia Demonrock: War of Ages (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Crescent Moon Games annuncia Demonrock: War of Ages (foto e video)

Crescent Moon Games ha appena annunciato che Demonrock: War of Ages verrà pubblicato sul Play Store il 27 febbraio. Il titolo si presenta come un reverse tower defense mescolato ai classici elementi dei dungeon crawler e degli hack & slash in stile Dungeon Hunter 4 ed Eternity Warriors 3. La struttura è coadiuvata da un comparto visivo di spessore completamente in tre dimensioni. La formula di gioco sembra richiamare in parte il tie-in di Thor prodotto da Gameloft, recensito poco tempo fa sulle nostre pagine.

LEGGI ANCHE: Thor The Dark World, la recensione completa

Il giocatore vestirà i panni di un personaggio a scelta tra quattro classi, il barbaro, il cavaliere, il ranger e la maga, e dovrà attraversare foreste, boschi innevati e dungeon nei quaranta livelli proposti nell'offerta ludica, popolati da più di trenta tipologie di mostri, tra cui goblin, orchi, scheletri, troll, ragni, lupi mannari e persino draghi.

Il nostro eroe potrà arruolare tredici mercenari, e sarà possibile potenziarlo tramite armi e armature differenti. Bisognerà aspettare solo una settimana per mettere le mani su questo curioso Demonrock: War of Ages: nel frattempo, diamo un'occhiata al trailer e alla galleria screenshot. Buona visione.