Card City Nights: il card game di Ludosity approda sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Card City Nights: il card game di Ludosity approda sul Play Store (foto e video)

Dopo Ittle Dew, Ludosity torna in campo con un titolo di tutt'altro genere: infatti, dopo un'avventura in pieno stile Zelda, il team svedese si sposta verso altri lidi e sperimenta un card game che si ispira al grandissimo successo Yu-Gi-Oh!, e lo intitola Card City Nights. L'obiettivo è molto semplice, ossia sconfiggere il nemico posizionando le carte in uno spazio tre per tre. Collocando queste in una determinata maniera, si creeranno connessioni tra le carte e rispettivamente particolari effetti in base alla tipologia.

LEGGI ANCHE: Magic 2014: Duels of the Planewalkers arriva finalmente sul Play Store

Oltre 180 le carte disponibili in Card City Nights, e tutte rappresentano un personaggio o un oggetto dell'universo di Ludosity. Il sistema di gioco quindi strizza l'occhio al tris e lo fonde con il card game: il binomio funziona ed è già stato apprezzato dai giocatori su PC, essendo il gioco disponibile su Steam.

Per scaricarlo saranno necessari 1,81€, una somma tutto sommato onesta considerando poi che sono assenti gli acquisti in-app. Vi lasciamo in compagnia del badge per l'acquisto, della galleria screenshot e del trailer.

Mostra i commenti