Call of Mini Dino Hunter, un nuovo free-to-play con modalità co-op (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Call of Mini Dino Hunter, un nuovo free-to-play con modalità co-op (foto e video)

La software house Triniti Interactive, conosciuta in ambito mobile per i suoi titoli a marchio Call of Mini e per altri giochi che sfruttano personaggi in stile caricatura, ha rilasciato in questi giorni sul Play Store un nuovo free-to-play facente parte proprio della serie Call of Mini.

LEGGI ANCHE: Triniti Interactive lancia Tiny Legends: Heroes sul Play Store

Il gioco rilasciato si intitola Call of Mini Dino Hunter e, come suggerisce il titolo, è incentrato appunto sulla caccia grossa ai dinosauri. Gli antichi rettili sono infatti emersi da una misteriosa foresta. Come discendente di una famiglia di grandi cacciatori, dovremo continuare la tradizione dei nostri antenati e dare la caccia alle temibili creature che stanno seminano il panico.

21 armi, 24 boss, 5 diversi personaggi ognuno con le sue abilità, 50 quest, 32 dinosauri, 50 skill per personalizzare il proprio personaggio: questi alcuni dei numeri di Dino Hunter, che punta tutto sulla possibilità di giocare le varie

missioni in co-op con altri utenti. Call of Mini Dino Hunter è un titolo free-to-play: gratis quindi ma coadiuvato da acquisti in-app.