HTC All New One si mostra in un render color oro

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC All New One si mostra in un render color oro

@evleaks possiede evidentemente un canale preferenziale con HTC, dato che del nuovo One non accenna a diminuire le fughe di notizie. Dopo avercene svelato nome e colorazioni questa mattina, ci mostra ora quello che appare sempre più come un render ufficiale dello smartphone, che conferma le stesse linee viste nelle foto trapelate poco tempo fa e sulle quali inizialmente molti erano scettici.

LEGGI ANCHE: Prima vera immagine di HTC M8

Non abbiamo ancora ben capito se il nome sarà All New HTC One, come indicato in quest'ultimo tweet, o HTC All New One, come in quello di stamani (più plausibile), ma in compenso possiamo constatare che la colorazione dorata, una "perla rara" per il primo One, sembra sarà invece un cavallo di battaglia per il suo successore.

Abbandonate quindi ogni speranza di variazioni al design, perché ormai difficilmente ci immaginiamo qualcosa di diverso, essendo trapelato da più fonti: logo HTC ancora ben in vista, a dispetto dei tasti virtuali, e linee assai affini a quelle di One, al netto di una maggiore stondatura; e sì, lo speaker superiore è più corto e decentrato rispetto a quello inferiore, con buona pace dei puristi della simmetria