Fright Fight sbarca (a sorpresa) sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Fright Fight sbarca (a sorpresa) sul Play Store (foto e video)

Lo avevamo presentato sulle nostre pagine proprio qualche giorno fa. Previsto in data odierna su iOS e verso marzo su OUYA, Nvidia Shield e Play Store, il titolo è già stato rilasciato sul negozio virtuale di Google. Stiamo parlando di Fright Fight, titolo ispirato fortemente dalla famosissima saga di Nintendo Super Smash Bros: infatti il titolo di APPSolute Games è un picchiaduro ad arena dove quattro giocatori se le daranno di santa ragione utilizzando super mosse e particolari combo.

LEGGI ANCHE: Namco Bandai lancia sul Play Store il grande classico dei picchiaduro Soulcalibur

I contenuti promessi inizialmente però non sono stati del tutto implementati: è disponibile solamente la modalità online, e una sola variante di combattimento, ossia il tipico tutti contro tutti. I personaggi sono quattro, Kahn the Werewolf, Carmilla the Vampire, Grim the Reaper e Hugo the Yeti, ed ognuno di questi potrà essere potenziato attraverso un sistema di sviluppo ad albero con tanto di punti da collocare tra i vari talenti.

Graficamente il titolo si difende bene, con uno stile peculiare che mescola steampunk, horror e fantasy.

Fright Fight è disponibile sul Play Store gratuitamente. Scontata la presenza degli in-app purchase, ma si tratta comunque di acquisti completamente accessori. Spazio al relativo materiale di documentazione, corredato di badge per il download. Buon divertimento.