Colossus Escape: l'action game f2p tutto italiano disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Colossus Escape: l'action game f2p tutto italiano disponibile sul Play Store (foto e video)

Avevamo testato la beta del gioco a settembre e ne eravamo rimasti piuttosto colpiti per via dello stile grafico davvero originale e per un gameplay che cercava di proporre delle varianti al tema dei running game per rendere il tutto ancora più divertente. Stiamo parlando di Colossus Escape, sviluppato dalla software house italiana Logicweb, a cui già da ora facciamo i complimenti per il risultato ottenuto.

LEGGI ANCHE: Avoid – Sensory Overload, il running game italiano disponibile sul Play Store

Si tratta di un running game che ricalca in parte lo stile di Rayman Fiesta Run: il nostro personaggio correrà quindi automaticamente nelle ambientazioni che caratterizzano il gioco, ma si aggiungono appunto al gameplay degli elementi che contribuiscono a rendere più frizzante l'esperienza di gioco. Saremo inseguiti da un colosso di fuoco, che guadagnerà terreno ad ogni nostra titubanza.

Oltretutto dovremo affrontare i suoi sgherri sferrando attacchi con la nostra fida arma, evitare ostacoli di vario tipo, saltare sulle varie piattaforme che compongono gli schemi e anche sfruttare poteri magici.

 Colossus Escape è disponibile gratuitamente sul Play Store. Sono presenti acquisti in-app atti a rimuovere le pubblicità: sono richiesti 1,50€ per la loro rimozione, una spesa minima per premiare l'ottimo lavoro dei ragazzi di Logicweb.