Samsung Galaxy Gear disponibile a soli 49 euro su Comet! (aggiornato)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung Galaxy Gear disponibile a soli 49 euro su Comet! (aggiornato)

Un Samsung Galaxy Gear a 49 euro? Ebbene, sì, sullo store Comet questo è il prezzo a cui viene attualmente venduto lo smartwatch di Samsung: vi avvisiamo che ovviamente potrebbe benissimo trattarsi di un errore (non sarebbe la prima volta in fondo che in cui uno store, anche della fama di Amazon, fa un simile sbaglio), ma al momento il prodotto è segnato come disponibile al prezzo suddetto.

LEGGI ANCHE: Recensione di Samsung Galaxy Gear

Il prezzo è sconvolgente se pensiamo che inizialmente fu venduto a 299€, e forse la vicinanza della presentazione di un nuovo modello ha contribuito a questo calo repentino, anche se sembra decisamente eccessivo. Vi lasciamo dunque il compagnia del link alla pagina relativa sullo store Comet:

Aggiornamento: purtroppo lo smartwatch è già segnato come non disponibile poco dopo la pubblicazione dell'articolo; è già la seconda volta che ciò succede nel giro di pochi minuti, dunque nulla vieta che possa ritornare disponibile a brevissimo.

Aggiornamento x2: lo smartwatch è nuovamente disponibile, ma la possibilità di acquistarlo sembra essere piuttosto aleatoria.

Ringraziamo Dario Caliendo per la segnalazione