Koushik Dutta mostra il mirroring di Spotify sul televisore grazie a Chromecast (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Koushik Dutta mostra il mirroring di Spotify sul televisore grazie a Chromecast (video)

Koushik Dutta è uno degli sviluppatori che più stanno dedicando del tempo a Chromecast e grazie all'SDK appena uscito ha messo a punto anche un modo per effettuare il mirroring del proprio smartphone Android. Oggi Koushik, dopo averci fatto vedere quanto sia divertente giocare a Flappy Bird sul proprio televisore, mostra le possibilità di questa implementazione nel campo musicale.

Nel video girato da Dutta infatti viene utilizzata Spotify per mostrare quanto sia facile avviare la riproduzione di musica sulla propria TV, il che rende teoricamente possibile riprodurre tramite Chromecast qualsiasi canzone presente sul proprio smartphone. Il lato negativo? Se state ascoltando una canzone attraverso questo tipo di mirroring e riceveste un messaggio, rispondendo vedrete il messaggio anche sulla TV, il che non è ideale a meno che non siate in casa da soli.

LEGGI ANCHE: Vedere i film su PC tramite Chromecast?

Aspettiamo dunque che Koush renda pubblica quest'applicazione per il mirroring prima di dare un giudizio definitivo, e sicuramente vi faremo sapere non appena sarà disponibile; nel frattempo, ci godiamo il video in questione.