Ecco il flash LED del Galaxy S5

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco il flash LED del Galaxy S5

In un mondo che vive di fughe di notizie come il nostro, ogni dettaglio è prezioso, ma sinceramente l'ultima cosa che ci saremmo aspettati era di parlare del tipo di flash presente su un prossimo smartphone. Ci fa cambiare idea Samsung, che ha svelato oggi quale sarà il flash in dotazione al prossimo suo prossimo top di gamma.

LEGGI ANCHE: Samsung Unpacked il 24 febbraio

Si tratta del LED 3432 1.8t (FH341A) capace di una luminosità di 165 lux a 1A ed un CRI (Color Rendering Index - indice di resa cromatica) minimo di 80, che vedete ritratto nell'immagine di apertura. Questo particolare LED flash è stato presentato, assieme ad altri, con lo scopo di stare al passo con il campo visivo sempre maggiore delle fotocamere dei moderni smartphone.

Come mai siamo così sicuri che sarà impiegato nel Galaxy S5? Perché Samsung stessa conferma che il 3432 1.8t "will be used in the next Galaxy smartphone, which is expected to be introduced later this month", e non occorre certo ricordarvi che c'è un evento Unpacked fissato per il 24 febbraio a Barcellona, vero?