Un prototipo di Sony Xperia Z2 "Sirius" si mostra in ben 12 minuti di video

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un prototipo di Sony Xperia Z2 "Sirius" si mostra in ben 12 minuti di video

Ebbene sì, forse pensavate di dover ormai aspettare il Mobile World Congress per un migliore sguardo a Xperia Z2, invece, come ormai da "tradizione", i top di gamma Sony non riescono a stare lontani dalla foto/videocamera dei vari "leaker" che puntualmente diffondono su internet informazioni confidenziali anzitempo.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z2 a fianco di Z1

Tenendo presente che quello inquadrato è un prototipo non definitivo, e che quindi la versione che vedremo a Barcellona potrebbe benissimo differire in alcuni dettagli, abbiamo comunque modo di dare uno sguardo sia al design del telefono, con i bordi laterali allo schermo particolarmente sottili (ma non quelli sopra e sotto), che alla sua interfaccia. Da segnalare poi che gli angoli di visione sembrano particolarmente buoni, segno quindi che i "deludenti" display di alcuni top di gamma del passato potrebbero essere un lontano ricordo, d'ora in poi.

Il filmato è comunque molto lungo, e se doveste notare qualcosa di particolare e importante potete benissimo segnalarcelo nei commenti.