Koushik Dutta mostra il mirroring su Chromecast, ma non basta per giocare a Flappy Bird (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Koushik Dutta mostra il mirroring su Chromecast, ma non basta per giocare a Flappy Bird (video)

Come da previsione, si stanno moltiplicando le applicazioni legate a Chromecast, e qualche giorno fa il ben noto Koushik Dutta aveva lasciato intendere che fosse al lavoro su una particolarmente interessante, che consentirà il mirroring dei contenuti mostrati su Android sul grande schermo del nostro televisore.

LEGGI ANCHE: ASUS miracast dongle, la nostra prova

Oggi lo sviluppatore ha rilasciato il primo video legato a questo nuovo progetto, ma purtroppo i risultati non sono quelli che vorremmo: c'è un evidente ritardo tra ciò che accade sullo smartphone e quando questo viene mostrato in TV, tanto che giocare ad un titolo popolare (sigh! NdR) come Flappy Bird risulta impossibile.

Sembra insomma di essere nuovamente alla prese con un simil-miracast: valido per delle demo dell'interfaccia o per navigare, guardare foto, e cimentarsi un qualche statico gioco, ma inadatto per la riproduzione di film e videogame più adrenalinici.

Lieti poi se Dutta riuscisse a sistemare questi problemi nella release finale della sua app, ma per adesso le nostre aspettative al riguardo sono state appena smorzate dal suo stesso video, che potrete vedere qui sotto.

Fonte: Koushik Dutta