I nuovi Samsung Galaxy Tab 4 transitano dall'FCC

Marco Giannino
Marco Giannino
I nuovi Samsung Galaxy Tab 4 transitano dall'FCC

La Federal Communications Commission ha oggi approvato due modelli non ancora annunciati di tablet Samsung: si tratta dell' SM-T530 e SM-T330, entrambi sprovvisti del modulo telefonico.

Salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovremmo trovarci difronte ai dispositivi che verranno commercializzati con il nome di Samsung Galaxy Tab 4 10.1 e Samsung Galaxy Tab 4 8.0.

LEGGI ANCHE: Nuova serie Galaxy Tab 4, le specifiche

Nonostante la differenza nelle dimensioni del display, i due tablet dovrebbero condividere diverse caratteristiche tra loro: una risoluzione di 1.280 x 800 pixel, 16 GB di memoria interna e uno Snapdragon 400 da 1,2 GHz, il tutto condito da Android 4.4 Kitkat.

La loro presentazione ufficiale, accompagnata con ogni probabilità da un'ulteriore versione da 7 pollici, coinciderà molto probabilmente con il Mobile World Congress di cui siamo oramai alle porte. Noi di AndroidWorld.it saremo lì per portarvi in diretta notizie precise, anche se, ad essere sinceri, la nostra attenzione in casa Samsung a Barcellona sarà tutta per un'altra presentazione.