Sony Xperia Z2 (sirius) si mostra anche in bianco, con bordi sottilissimi e ancora a fianco di Z1 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Z2 (sirius) si mostra anche in bianco, con bordi sottilissimi e ancora a fianco di Z1 (foto)
sony sirius z1

Si avvicina molto probabilmente il momento della presentazione di Xperia Z2, detto Sirius, che speriamo possa arrivare al Mobile World Congress di Barcellona, e ormai avrete già acquisito una certa familiarità con questo modello, che tra foto, video e altre fughe di notizie, ha più volte popolato le nostre pagine.

Oggi abbiamo modo di osservarne anche la colorazione bianca, che in pratica circonda anche il profilo dello smartphone, ed evidenzia ancor di più lo spessore molto ridotto (soprattutto in confronto ad altri modelli Sony) dei bordi laterali del display.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z2 in video

Sony Xperia Z2, dal punto di vista tecnico, non dovrebbe deviare troppo dal suo predecessore: ci aspettiamo infatti uno schermo da 5,2'' full HD, processore Snapdragon 800 MSM8974AB, e fotocamera da 20,7 megapixel che sarebbe in grado di registrare video in 4K (4.096 x 2.304) e in full HD a 60 fps.

A proposito di Z1, nella piccolissima galleria qui sotto trovate anche un'immagine con Z2 bianco sulla sinistra, Z sulla destra e nel mezzo un altro modello, che probabilmente è Xperia Z1.