Uno smartwatch che sia anche elegante? Ecco COGITO Watch (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Uno smartwatch che sia anche elegante? Ecco COGITO Watch (video)

Uno dei problemi che ostacolano la diffusione degli smartwatch al giorno d'oggi è il loro impatto sul nostro aspetto fisico: è innegabile infatti che alcuni di essi sono quantomeno bizzarri e le persone, oggi più che mai, tengono molto all'estetica.

COGITO Watch è lo smartwatch che vi presentiamo oggi e come potete vedere nell'immagine di fianco, esso sembra un comunissimo orologio, classico e piuttosto elegante.

LEGGI ANCHE: Uno smartwatch HTC all'orizzonte

Nonostante ciò, grazie a COGITO Watch sarete in grado di rispondere o rifiutare una chiamata, leggere i messaggi e le notifiche (scegliendo quali visualizzare). Sebbene il requisito per la compatibilità sia la presenza di Android 4.3 per il Bluetooth 4.0, vengono segnati come compatibili solo Samsung Galaxy Note 3, S4, S4 Active e HTC One, con nuovi prodotti supportati in un prossimo futuro.

Il prezzo per il preordine è di 180 dollari, con le spedizioni che avverranno a partire da metà marzo; a seguire il video che ci mostra gli utilizzi di questo orologio, in stile "Per l'uomo che non deve chiedere mai".