Caster of Kalderon disponibile sul Play Store in fase beta (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Caster of Kalderon disponibile sul Play Store in fase beta (foto e video)

Siete alla ricerca di un buon strategico in tempo reale? Allora Caster of Kalderon di Helmeni Games potrebbe fare al caso vostro. Il titolo si definisce un MMORTS in quanto, oltre alla componente tattica, presenta una forte impronta di gioco online, con tanto di PvP e chat in-game.

LEGGI ANCHE: Leviathan: Warship, la recensione completa

Il lore di quest’ultima fatica di Helmeni Games vede il mondo di Kalderon distrutto dalla Guerra Magica. Il giocatore vestirà i panni di un Caster, un mago che possiede la magia draconica, l’unica in grado di ricostruire il regno. Sarà poi suo compito prendere il controllo del territorio, instaurare rapporti di amicizia (o di rivalità), creare il proprio impero e il rispettivo esercito e tanto altro. Oltre alla citata modalità PvP, il gioco promette una campagna e delle missioni da completare per ottenere ricompense ed un sistema di economia che si plasma in base alle azioni dei giocatori.

Caster of Kalderon è in fase beta, quindi aspettatevi un titolo non ancora stabile e con qualche bug. Proprio per questo motivo il titolo è gratuito, e lo trovate sul Play Store cliccando sul consueto badge, seguito poi dal trailer e dalla galleria screenshot. Buon divertimento.