Sarà questa la prima foto delle impostazioni del Galaxy S5?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sarà questa la prima foto delle impostazioni del Galaxy S5?

Ieri abbiamo visto il nuovo teaser relativo all'evento Samsung Unpacked del prossimo 24 febbraio, nel quale è attesa la presentazione del Galaxy S5, e se avete visto l'immagine di cui parliamo, le icone nella foto in questo articolo vi suoneranno senz'altro familiari (clic per ingrandire).

LEGGI ANCHE: Teaser S5

Le icone presenti nella foto in oggetto hanno infatti lo stesso stile di quelle del teaser, e due di queste sono perfettamente coincidenti: outdoor e curiosity. Quest'ultima si riferirebbe ad una funzione per trovare dispositivi ed accessori vicini, come del resto l'icona sembra suggerire, ma non sappiamo se si riferisca ad una classica combinazione NFC/Bluetooth o a qualcosa di più.

La domanda semmai è: sarà Android (e quindi S5) o Tizen? Il dubbio è più che legittimo, anche se l'autore mantenuto anonimo dal sito che le ha pubblicate) afferma che trattasi proprio del top di gamma Android, quindi non ci resta che prendere la sua parola per buona, fino a prova contraria.

Non sappiamo invece cosa riporti la traduzione per "outdoor" (se qualche lettore conoscesse il coreano, ogni suggerimento è ben accetto), ma ieri avevamo supposto che potesse riguardare una qualche forma di impermeabilità, e coincidenza vuole che proprio oggi sia uscito un nuovo report secondo il quale i futuri smartphone "premium" di Samsung, a cominciare dal Galaxy S5 (o da una sua variante), saranno tutti water and dust proof.

Se non credete quindi nelle coincidenze, traete le vostre conclusioni, anche alla luce di precedenti considerazioni in merito.

Fonte: Nowhereelse
Mostra i commenti