Oppo conferma la presentazione di Find 7 il 19 marzo: ma se invece arrivassero più varianti? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo conferma la presentazione di Find 7 il 19 marzo: ma se invece arrivassero più varianti? (foto)

Quest'oggi Oppo ha confermato ciò che già da ieri era ormai ufficiale, ovvero che la presentazione del Find 7 si terrà il 19 marzo prossimo a Pechino. Ci sono però un paio di dettagli che ci fanno pensare che questo modello potrebbe arrivare in più varianti, anche se finora si è sempre parlato solo di una.

LEGGI ANCHE: Prime ipotesi sul prezzo di Oppo Find 7

Il quadro completo del successore di Find 5 non è infatti ancora ben noto, ma l'azienda cinese aveva già confermato alcuni dettagli, in particolare in relazione a display e connettività: schermo da 5,5'' QHD (2.560 x 1.440 pixel, 538 ppi) utilizzabile con guanti e dita bagnate, e connettività LTE.

Ora però, nel post con cui Oppo conferma la presentazione di Pechino (vedi immagine in alto), l'azienda parla di "They are coming," ovvero "stanno arrivando", plurale. Di per sé la cosa non sarebbe sufficiente a farci pensare a più varianti del Find 7, ma ad aggiungere ulteriori dubbi è la comparsa su GFXBench di un Oppo Find 7 con Snapdragon 800 e display full HD, in luogo del QHD già confermato dall'azienda stessa.

Sembra insomma abbastanza plausibile che Oppo stia preparando almeno due versioni diverse del suo top di gamma, andando così a coprire più fasce di prezzo o forse soltanto mercati differenti. In attesa comunque di una conferma ufficiale, non ci resta che attenderà il 19 marzo e nel frattempo vi lasciamo alle immagini che confermano quanto appena riportato.