LG G2 mini confermato ufficialmente per il Mobile World Congress

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G2 mini confermato ufficialmente per il Mobile World Congress

LG si prepara per il Mobile world Congress facendoci intravedere un suo nuovo smartphone che finora era rimasto solo una passeggera ipotesi, perso nel mare di tanti altri rumor che quotidianamente circolano: parliamo di LG G2 Mini, che andrà ad affiancare G Pro 2 alla fiera di Barcellona.

LEGGI ANCHE: LG G2 mini

La domanda che probabilmente vi starete ponendo riguarda però le sue specifiche tecniche: sarà uno dei tanti "mini" sia nelle dimensioni che nelle caratteristiche hardware, o sarà una vera versione in piccolo del G2, un po' sul modello Xperia Z1 - Z1 Compact? Purtroppo non possiamo ancora rispondervi: tutto ciò che sappiamo è che anche LG G2 Mini conserverà la stessa scocca del fratello maggiore, con bilanciere del volume e pulsante di accensione posti sulla sua cover posteriore.

Per altri dettagli dovremo attendere l'avvio dell'MWC, a meno che LG non decida di fare chiarezza anzitempo sul suo primo smartphone "mini", e non vi chiederemo nemmeno quale delle due opzioni preferireste, perché siamo piuttosto sicuri di conoscere la risposta.

Fonte: LG Facebook