Crescent Moon Games annuncia Aralon: Forge and Flame (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Crescent Moon Games annuncia Aralon: Forge and Flame (foto)

L'azienda Crescent Moon Games ha appena annunciato Aralon: Forge and Flame, seguito di Aralon: Sword and Shadow. Il team dietro lo sviluppo di questo nuovo titolo è sempre Galoobeth Games, e la software house ci conferma che il gioco è in lavorazione da più di un anno.

LEGGI ANCHE: Ravensword Shadowlands, la recensione completa

La storia ha luogo un secolo dopo l'originale Aralon. I mari hanno continuato a sorgere, alterando così il panorama del regno. I temporali incessanti lungo la costa di Aralon sono meno frequenti rispetto al passato, permettendo alle navi di viaggiare con più tranquillità. Tutto cambia quando il protagonista viene a sapere che un continente dato per scomparso dopo il Cataclisma è giunto di nuovo tra le braccia di Aralon, inseme ai suoi abitanti. Sarà compito dell'eroe di cui vestiremo i panni scoprire il mistero che si cela dietro questo avvenimento.

Questa è la trama a grandi linee, e sicuramente verranno svelati nuovi dettagli con il passare dei mesi.

Crescent Moon Games ci assicura che ci saranno tre interi continenti da esplorare con ciclo giorno/notte dinamico e ombre in tempo reale, promettendo che questo titolo sarà uno dei migliori RPG openworld mai visti su Android. Non è ancora stata rilasciata alcuna informazione riguardo alla data di uscita di Aralon: Forge and Flame, ma è certo che il progetto vedrà la luce quest'anno. Nel frattempo godiamoci gli screenshot che mostrano la bontà del comparto grafico.