Amateur Surgeon 3: improvvisiamoci chirurghi e operiamo orsi mutanti (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Amateur Surgeon 3: improvvisiamoci chirurghi e operiamo orsi mutanti (foto e video)

La software house dietro ad Amateur Surgeon 3 è [adult swim] games, la stessa dietro altri folli titoli quali Robot Unicorn Attack, Monster Ate My Condo (NdR: giocateci, è una droga.), Giant Boulder of Death e Major Mayhem (che abbiamo anche recensito). Non ci si poteva quindi aspettare un titolo "normale" dagli stessi sviluppatori dei giochi appena elencati e Amateur Surgeon 3, ad una prima occhiata, potrebbe sembrare ancora più pazzo e divertente!

LEGGI ANCHE: Major Mayhem: facciamo un po’ di caos? [Recensione]

Tra le tante cose, in Amateur Surgeon 3 ci ritroveremo anche ad operare un orso mutante con una motosega. Avremo anche a che fare con cultisti, pipistrelli radioattivi, robot transgender e altre follie, il tutto calandoci nei panni dell'inesperto chirurgo Ophelia Payne che dovrà cercare di salvare vita sfruttando batteria da auto, taglia pizza e altri strumenti di fortuna. Il bello è che potremo anche migliorare le performance di questi strumenti di tortura chirurgici per affrontare operazioni sempre più difficili.

Non vi rimane che testare con mano la nuova follia dei ragazzi di [adult swim] games visto che, come tutti i giochi da loro editi, potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store. Ovviamente presenti gli acquisti in-app: "Download now for FREE!…and then hopefully spend some money on all the cool extra stuff we have in the game!".

Mostra i commenti