Buddy & Me: corri nei sogni di un bambino insieme al suo amico immaginario (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Buddy & Me: corri nei sogni di un bambino insieme al suo amico immaginario (foto e video)

Leggendo il titolo potreste aver pensato ad un running game, ed effettivamente Buddy & Me si propone proprio in questo genere, ma aspettate a fuggire al grido di "No all'ennessimo running game!". Preferiamo paragonare Buddy & Me ad un incrocio tra un platform ed un running game (in stile Rayman Fiesta Run), e comunque non si tratta della solita realizzazione free-to-play con esorbitanti acquisti in-app.

LEGGI ANCHE: Game Insight rilascia il primo trailer di Running Shadow

Buddy & Me ci mette nei panni di un bambino che durante la notte, nei suoi sogni, si immagina di correre in splendidi scenari acquarellati immersi nella natura in compagnia del suo amico immaginario, e ovviamente magico, Buddy. Correremo quindi in ambientazioni in stile platform, saltando e raccogliendo stelline e coniglietti per guadagnare tempo extra, sfruttando anche l'aiuto del nostro amico Buddy che talvolta si presterà come piattaforma di salto o come mezzo di trasporto.

Ogni partita che effettueremo sarà generata casualmente, proprio come una sorta di sogno. Buddy & Me viene venduto sul Play Store e su Amazon App Shop a 0,73€.