HTC One 2: nuove foto con un nuovo BlinkFeed

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC One 2: nuove foto con un nuovo BlinkFeed

Abbiamo ricevuto oggi una segnalazione da una persona vicina ad HTC riguardante il nuovo HTC One 2, che sembra sempre meno probabile possa essere pronto per il Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a fine mese.

LEGGI ANCHE: Foto della doppia fotocamera di HTC One 2

Le immagini purtroppo non sono accompagnate da alcuna specifica tecnica, ma ci fanno notare un paio di fattori importanti. Non avevamo mai visto la parte frontale di HTC One 2 (o M8) e sembra proprio che questa sia quasi del tutto identica a quella del modello precedente, se non per l'assenza di tasti fisici frontali. L'informazione viene però accompagnata dalla supposizione che questa possa essere una semplice "dummy box", che utilizza una scocca identica nel design al predecessore. Impossibile anche comprendere dagli scatti quanto lo smartphone sia più grande (considerando uno schermo da circa 5 pollici) rispetto all'attuale One.

Confermata invece la presenza di tasti software e di un'interfaccia BlinkFeed rivista, con uno scherma a "quadrettoni" sempre più simile a quanto Microsoft ha fatto con il suo Windows Phone.

Supponendo che ogni tasto dell'interfaccia possa essere una fonte di notizie, vediamo come siano divise adesso con dei simboli molto più chiari (news, social, automotive, cinema, scienza e probabilmente altri) e come le singole fonti (es. Bloomberg o The Verge) abbiano a loro volta il proprio logo in bella mostra.

BlinkFeed si rifà insomma il look probabilmente più di quanto non se lo sia rifatto lo smartphone stesso, come potrete apprezzare anche nei due scatti in galleria, in attesa che HTC ci riveli quando ha intenzione di presentare il suo prossimo top di gamma.

Mostra i commenti