I Simpson™ Springfield: disponibile l'update di San Valentino

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
I Simpson™ Springfield: disponibile l'update di San Valentino

L'amore trionfa anche a Springfield! O forse no: sta di fatto che EA ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento per il gestionale dedicato alla famiglia più seguita d'America, aggiornamento dedicato appunto alla festa degli innamorati. Vediamo insieme quali sono le novità presenti nell'update di I Simpson Springfield.

LEGGI ANCHE: Anche Homer Simpson è un Google Glass Explorer!

Come ogni aggiornamento di I Simpson Springfield che si rispetti, sono stati introdotti nuovi personaggi, edifici e missioni: "L'amore trionferà o questo aggiornamento sarà una fregatura?". Potremo ottenere un nuovo tipo di credito, i Cuori, con cui poter girare la ruota dell'amicizia e vincere premi come il Tunnel dell'Amore. Due nuovi personaggi sono stati introdotti, Mindy e Brandine, mentre per quanto riguarda gli edifici potremo edificare il ristorante di Madame Chao e il Su, su e buffet!.

Aggiornamento: un nostro utente ci segnala tramite Twitter alcuni problemi durante l'avvio del gioco, problemi confermati anche sulla pagina ufficiale del gioco su Facebook.

Quanti di voi hanno riscontrato problemi?

Mostra i commenti