Samsung terrà un evento Unpacked il 24 febbraio: Galaxy S5 in arrivo?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung terrà un evento Unpacked il 24 febbraio: Galaxy S5 in arrivo?

Samsung ha annunciato che terrà un evento lunedì 24 febbraio alle ore 20, durante il primo giorno del Mobile World Congress di Barcellona, ma probabilmente al di fuori della fiera stessa, visto l'orario inconsueto. Ovviamente non sappiamo quale prodotto verrà svelato con certezza, ma la presenza ricorrente del numero 5 nell'immagine dell'invito rende il messaggio piuttosto esplicito.

LEGGI ANCHE: Display 2K e lettore di impronte digitali nel Galaxy S5

Samsung sembra quindi decisa ad anticipare i tempi rispetto agli ultimi anni e presentare il proprio top di gamma prima degli altri, le cui specifiche non sono ancora ufficiali ma abbiamo più di una indicazione al riguardo.

L'evento verrà probabilmente trasmesso in streaming sul canale YouTube di Samsung Mobile, vista presenza dell'indirizzo all'interno dell'invito, e, insieme all'S5, potrebbe essere svelato anche un nuovo Galaxy Gear. Samsung ha comunque commentato di non poter svelare cosa simboleggi quel "5", ma a meno che non sia tutto un pretesto per far parlare di sé, non ci sono molte alternative in merito, ma se aveste idee da suggerire in materia, siamo tutt'orecchi.

Fonte: Samsung
Mostra i commenti