Anche Samsung Galaxy S5 Active sarebbe già in lavorazione

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche Samsung Galaxy S5 Active sarebbe già in lavorazione

Dopo aver parlato poche ore fa del possibile Galaxy S5 Zoom (e non dimenticate che in passato avevamo già accennato a S5 Mini), poteva forse mancare un report su Galaxy S5 Active? L'ovvia risposta è senz'altro negativa, infatti delle fonti coreane già riportano come in produzione il prossimo smartphone impermeabile di Samsung, logica conseguenza dell'analogo modello visto lo scorso anno, ed efficacemente ritratto immerso in acqua nell'immagine qui sopra.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S5 Zoom in lavorazione

Galaxy S4 Zoom non è stato un campione di incassi, avendo racimolato circa il 3%-4% delle vendite complessive di S4, ma nonostante ciò Samsung starebbe già pensando al successore, il cui nome non è definitivo, ma che ci aspettiamo logicamente resistente e impermeabile almeno quanto il primo modello.

Non solo, ma l'azienda coreana crederebbe a tal punto in questo nuovo smartphone, da mirare al 20%-30% delle vendite complessive del Galaxy S5 per la sua variante Active; Samsung vorrebbe infatti partire già con 5 milioni di modelli Active, anche se non siamo sicuri se sarà disponibile contestualmente al lancio di S5, oppure solo in seguito come l'anno scorso.

Non ci resta quindi che attendere, probabilmente meno del previsto, per scoprirlo.

Foto: Getty Image