10000000 a sconto, in arrivo il seguito intitolato "You Must Build a Boat"

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
10000000 a sconto, in arrivo il seguito intitolato "You Must Build a Boat"

Lo abbiamo nominato giusto qualche giorno fa: 10000000 è un gioco che mixa un gameplay in stile puzzle game con elementi tipici dei giochi di ruolo. Dopo questa produzione dal nome piuttosto originale (fa riferimento al punteggio da raggiungere per concludere il gioco), molti altri titoli con lo stesso tipo di gameplay si sono susseguiti sul Play Store, tra i quali i recenti Doctor Who: Legacy e LINEZETA.

LEGGI ANCHE: 10000000, la recensione completa

Torniamo a parlarvene per due motivi: EightyEight Games, la software house responsabile del titolo, ha infatti annunciato che è in arrivo il seguito di 10000000, e per celebrarne l'annuncio, ha deciso di scontare il suo gioco a 0,99€.  "You Must Build a Boat", questo il titolo del nuovo gioco edito dalla software house, che riproporrà lo stesso gameplay del precedente capitolo con qualche novità.

L'obiettivo principale, come suggerisce il nome, sarà quello di costruire una barca.

Una volta assemblata, potremo imbarcarci in missioni per recuperare e assumere nuovi membri per la ciurma e anche per cercare avventure e tesori. Avremo quindi a che fare anche con dungeon di diversi tipi e potremo addirittura catturare mostri che si uniranno al nostro equipaggio per aiutarci nei combattimenti più ostici. I dettagli sul gioco finiscono qui: nessun trailer, nessuna data di uscita prevista. L'unico indizio è lo screenshot che trovate in apertura. Se ancora comunque non avete giocato a 10000000, grazie al suo prezzo scontato potreste adesso farci un pensierino.