Sony Xperia Z2: alcuni screenshot danno indicazioni sulla batteria

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Sony Xperia Z2: alcuni screenshot danno indicazioni sulla batteria

La batteria è uno dei parametri più importanti nella valutazione di uno smartphone al giorno d'oggi ed è la caratteristica che vorremmo vedere migliorata molto di più rispetto a display e processori. Dunque è lecito chiedersi cosa offriranno in tal senso i top di gamma della prima metà di questo 2014, e possiamo iniziare a rispondere alla domanda da Sony, ormai famosa per la propensione a rendere pubblico ogni dettaglio dei propri smartphone prima della presentazione.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z2, immagini del software

Alcuni screenshot trapelati su XDA ci mostrano la sezione delle impostazioni che riepiloga la prestazione della batteria durante l'ultima carica: partendo dal 100%, dopo 16 ore e 12 minuti di cui 1 ora e 50 minuti passati con il display acceso, lo smartphone ha ancora il 38% di batteria. Una prestazione che dovrebbe permettervi di arrivare a sera senza troppi problemi, anche se non vogliamo sicuramente dare un giudizio per il momento.

Ci teniamo infatti a precisare che questi dati non possono essere presi come realtà oggettiva, dato il software non ancora ufficiale e l'impossibilità di giudicare da un solo ciclo di carica, ma rappresentano comunque un'utile indicazione.

xperia z2
Fonte: Rbmen