Uno sfondo sempre nuovo sulla vostra home? Ci pensa Freshbacks (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Uno sfondo sempre nuovo sulla vostra home? Ci pensa Freshbacks (foto)

Cambiare lo sfondo è uno dei modi più semplici per personalizzare il proprio smartphone o tablet, e ultimamente vi abbiamo fornito più modi per trovarne uno di vostro gradimento, ma quello che vi mostriamo oggi è davvero per chi ama cambiare molto spesso il proprio wallpaper.

LEGGI ANCHE: Sfondi per PC e smartphone grazie a Romain Guy

Freshbacks, questo è il nome dell'applicazione in questione, funziona in modo molto semplice: scaricherà autonomamente (potete decidere di effettuare il download solo sotto Wi-Fi), ad un'ora a vostra scelta dieci sfondi full HD che verranno alternati durante il giorno, anche scambiandoli dopo pochi minuti. Se uno dei dieci non vi piace, potete scartarlo e verrà sostituito da uno nuovo.

Purtroppo, nella versione gratuita c'è un limite, possiamo scartare solo uno sfondo al giorno, mentre in quella Lite (sbloccabile gratuitamente condividendo la app) avrete due set al giorno e cinque sfondi da scartare, mentre come è ovvio la Pro a pagamento non contiene alcuna limitazione, al costo di 1,49€.

Freshbacks è disponibile su Google Play e vi consigliamo di provarlo perché gli sfondi contenuti non sono per nulla brutti.