The Collectables: lo strategico di Crytek presto anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Collectables: lo strategico di Crytek presto anche su Android (foto e video)

Il marchio Crytek ha forse attirato l'attenzione di molti di voi: si tratta della software house dietro ai tre capitoli di Crysis, uno dei giochi più visivamente spettacolari degli ultimi anni, al primo capitolo di Far Cry e ad altre creazioni di rilievo. Proprio Crytek, insieme a DeNA, publisher famoso per le sue collaborazioni con Mobage, sta per rilasciare in mobile un nuovo strategico free-to-play che potrebbe avere un discreto successo.

LEGGI ANCHE: Apoc Wars: il nuovo strategico online di Mobage arriva sul Play Store

The Collectables, questo il titolo del nuovo gioco mobile "Made in Crytek", che sfrutterà proprio il motore grafico realizzato dalla software house per proporre su schermo combattimenti in tempo reale in ambientazioni tridimensionali dettagliatissime. Gestiremo una squadra di mercenari altamente addestrati in pericolosissime missioni. Si tratta appunto di un titolo free-to-play e, come suggerisce il nome, è un titolo che punta molto sul collezionare i vari mercenari, caratterizzati da diversi ruoli, armi e grado di rarità.

Per il momento è possibile iscriversi al sito ufficiale (lo trovate qui) per ricevere un personaggio esclusivo al lancio del gioco.

Fonte: Droidgamers