DEFENDERS & DRAGONS: il nuovo defense game di Glu Mobile (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
DEFENDERS & DRAGONS: il nuovo defense game di Glu Mobile (foto e video)

Glu Mobile si sta dimostrando sempre più attiva in questi giorni: dopo il lancio di Eternity Warriors 3 (da noi recensito) e Robocop (anche in questo caso trovate la nostra recensione) ecco arrivare un nuovo titolo del genere dei defense game, strategici quindi con un meccanismo che ricorda i tower defense ma senza l'uso di torri fisse.

LEGGI ANCHE: Glu Mobile rilascia Samurai vs. Zombies Defense 2 sul Play Store

Il gameplay di DEFENDERS & DRAGONS, questo il titolo del nuovo gioco di Glu, è simile a quello di altri due titoli proposti sempre da Glu Mobile: Samurai vs. Zombies Defense. Una volta scelto un eroe, tra le quali vi è anche un mago dragonico dall'aspetto piuttosto esaltante, dovremo difendere dei portali posti in locazioni sensibili da ondate di mostri e demoni, il tutto evocando al nostro cospetto truppe di vario genere. La cornice di gioco, se ancora non l'avevate intuito, è tipicamente fantasy, contornata quindi da nani, elfi, orchi, demoni e quant'altro.

 DEFENDERS & DRAGONS è disponibile gratuitamente: è un titolo free-to-play coadiuvato da acquisti in-app. Da segnalare inoltre la presenza di una modalità multiplayer per sfidare gli eroi dei nostri amici.