Nuove voci sulla console Android di Amazon

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove voci sulla console Android di Amazon

I rumor a tema Amazon si rincorrono spesso per mesi prima di vedere qualcosa di davvero concreto; quando lo vediamo. Pensiamo ad esempio allo smartphone col suo marchio, che da anni sembra in procinto di arrivare, ma che finora rimane solo un'ipotesi fantasiosa.

Capirete quindi perché ci avviciniamo con molto scetticismo alle voci su una console Android di Amazon, voci che erano circolate la scorsa estate, per poi spegnersi nel nulla fino ad oggi.

LEGGI ANCHE: A fine anno la console Amazon

Un nuovo report ad opera di VG 24/7 afferma infatti che l'azienda sarebbe ancora al lavoro su questo dispositivo, che in forma e dimensioni assomiglierebbe ad una PSOne e che dovrebbe arrivare a "meno di 300$". (meno male! NdR)

Oltre ad essere una console per videogiochi, ci aspettiamo di potervi riprodurre anche film ed altri contenuti, ma questo in fondo è ormai quasi l'abc, specialmente per un dispositivo di questo prezzo, che tra l'altro ci sembra davvero eccessivo se rapportato alle "policy" Amazon in materia.

Non ci aspettiamo comunque novità a breve, anzi, per dirla tutta non ci aspettiamo proprio niente: se poi il colosso librario vorrà stupirci, saremo più che lieti di esserlo.

Foto: Getty Images

Via: Engadget