Sony Xperia Z Ultra solo Wi-Fi si mostra in alcune immagini, cortesia dell'FCC (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Z Ultra solo Wi-Fi si mostra in alcune immagini, cortesia dell'FCC (foto)

Lo smartphone che vedete qui a fianco immerso nell'acqua (la qualità della foto non aiuta a capirlo di primo acchito) non è il solito Xperia Z Ultra che ormai conoscerete, ma di certo non noterete la differenza esteticamente, tanto più da un'immagine del genere.

Si tratta infatti della variante solo Wi-Fi del telefono/tablet di Sony, già apparsa nel database FCC qualche mese fa, e che l'ente americano ha ora arricchito di alcune immagini dal vivo.

LEGGI ANCHE: Xperia Z Ultra Wi-Fi dall'FCC

Nessuna novità quindi dal punto di vista tecnico, e a bordo troveremo i soliti 6,4'' full HD con Snapdragon 800, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile e fotocamera da 8 megapixel; il tutto opportunamente impermeabilizzato, come conferma l'immagine a fianco.

Assente ovviamente la radio 3G, ma nonostante questo la batteria passa da 3.050 a 3.000 mAh, anche se in termini di autonomia la lieve differenza non si farà certo sentire, considerando quanto più avida sia la rete mobile rispetto a quella Wi-Fi.

In attesa quindi del suo annuncio ufficiale, che ormai ci aspettiamo entro e non oltre il Mobile World Congress di Barcellona, vi lasciamo agli scatti dell'FCC, come spesso accade non troppo definiti.

Via: Phonearena