Sony D6603 appare su AnTuTu con Display FHD e Snapdragon 800 MSM8974AB

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony D6603 appare su AnTuTu con Display FHD e Snapdragon 800 MSM8974AB

Dicevamo qualche ora fa che sui prototipi di Sony non si installa AnTuTu, per evitare appunto fughe di notizie grazie ai dati rivelati dai benchmark. Questo non solo però non ha impedito a foto e screenshot di Xperia Sirius di trapelare in abbondanza, ma adesso parliamo di un altro nuovo smartphone Sony, apparso appunto nel database di AnTuTu, quasi a farsi beffe della "sicurezza" di Sony.

LEGGI ANCHE: Niente AnTuTu nei prototipi Sony

Dopo il Sony D6503 "Sirius" abbiamo ora il Sony D6603, un dispositivo con display full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, e fotocamera da 20,7 megapixel.

Cosa sia di preciso questo dispositivo, che condivide sulla carta una forte parentela con Xperia Z1, ancora non lo sappiamo, così come non possiamo prendere per definitive le specifiche riportate da AnTuTu, che potrebbero comunque riferirsi ad un modello non definitivo o non commerciale.

Qui sotto riportiamo anche un grafico che paragona le performance di Xperia Z (C6603) con quelle del D6603, dato che in fondo la maggiore differenza tra i due è proprio il processore ben più moderno di questo nuovo modello.

Fonte: AnTuTu