LG al lavoro su KitKat per Optimus G e Optimus G Pro (che intanto si avvicina a G2)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
LG al lavoro su KitKat per Optimus G e Optimus G Pro (che intanto si avvicina a G2)

Ammettiamo che l'aggiornamento a KitKat su LG Optiums G potrebbe sicuramente diventare il prossimo "caso del web". Dopo l'annuncio da parte di LG Estonia e la successiva smentita, sembra che le paranoie dei possessori dello smartphone coreano si stiano facendo largo. Gli utenti Optimus G (e anche G Pro) sembra però che non debbano preoccuparsi.

LEGGI ANCHE: LG conferma e smentisce KitKat per Optimus G

Alcuni user agent (ovvero gli indicatori sul web del tipo di telefono in uso) sembrano infatti rivelare dei firmware basati su KitKat per questi due modelli. In attesa quindi di scoprire altro su LG G3 e LG G Pro 2, siamo sicuri che gli attuali possessori avranno qualcosa su cui fantasticare.

Per chi ha, nello specifico, il phablet di casa LG, c'è poi un'altra buona notizia. Sembra che stia per iniziare, ovviamente partendo dalla Corea del Sud, un aggiornamento che porterà alcune delle funzioni di G2 su questo dispositivo.

Nello specifico si parla del risveglio "bussando" (proprio come sta accadendo per la famiglia L II) e di funzionalità specifiche per la quick cover, ovvero la cover con finestra di LG. Al momento non era disponibile per G Pro, ma alcune immagini sembrano svelarne l'imminente lancio.

Fonte: Phone Arena
Mostra i commenti