Trapelano le immagini del nuovo Sony Xperia (Z2/Sirius) D6503 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelano le immagini del nuovo Sony Xperia (Z2/Sirius) D6503 (foto)

Lo smartphone che vedete qui sopra e poi nella piccola galleria a fine articolo non è ancora stato annunciato, ed al momento lo conosciamo solo col suo nome in codice: D6503. Potete anche chiamarlo Xperia Z2 o Sirius, se volete, ma al momento i nomi lasciano il tempo che trovano, soprattutto perché dopo varie ipotesi circolate in quest'ultimo periodo, abbiamo finalmente modo di osservare qualcosa di concreto, come da "tradizione" Sony, i cui top di gamma raramente restano segreti fino al momento del lancio.

LEGGI ANCHE: Xperia Sirius su AnTuTu

Esteticamente siamo infatti molto vicini a Xperia Z1, pur avendo (per fortuna) delle cornici un po' più sottili, il che potrebbe confermare una dimensione lievemente maggiore del display (si pensa 5,2-5,3 pollici). Sul lato inferiore abbiamo tre fori, presumibilmente per lo speaker, anziché la mascherina lunga che c'è sul modello attuale, mentre sul fianco destro, oltre a bilanciere del volume, tasto di accensione e tasto dedicato alla fotocamera, troviamo con piacere lo slot microSD.

La porta microUSB si trova invece in alto al fianco sinistro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si parla di uno Snapdragon 800 MSM8974AB, 2 GB di RAM, e fotocamera da 23 megapixel, quindi con risoluzione ancora maggiore di quella già elevata di Z1: peccato solo che l'immagine che ritrae la lente sia troppo sfocata per confermarlo.

In compenso la maggior parte delle foto sono di discreta qualità, pertanto vi lasciamo con piacere a spulciarle, e fateci sapere se doveste notare qualche dettaglio interessante.

Fonte: XDA