Riempiamo di contatti le nostre home, ma con stile, con Contact HD Widgets (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Riempiamo di contatti le nostre home, ma con stile, con Contact HD Widgets (foto e video)

Le homescreen di Android solitamente sono popolate da app e widget, ma che ne direste invece di arricchirle con i vostri contatti preferiti, in maniera elegante e funzionale? Ci pensa Contact HD Widgets, un'app disponibile sia in versione gratuita che a pagamento, che come potete intuire dall'immagine di apertura ci mette a disposizione vari modi per contattare amici...e non.

LEGGI ANCHEInviamo mail ad un contatto su Google+

Le differenze tra le due versioni consistono principalmente nel numero di widget a disposizione: 5 in quella gratuita, 34 in quella a pagamento; una bella differenza! Non solo, ma la versione completa, oltre ad un accesso rapido a chiamate ed SMS, ci permette anche di visualizzare e interagire col profilo Facebook, VKontakte, Google+, Hangouts, WhatsApp, Viber, e -mail, e Skype; per Facebook e VKontakte vedremo anche i nuovi messaggi.

Oltre alle funzionalità, cambiano anche le dimensioni dei vari widget, che vanno da 1x1 a 4x4.

Potete provarli con la versione gratuita, raggiungibile tramite il badge qui sotto, e se poi non dovesse bastarvi sappiate che quella completa costa 2€. Dopo lo stacco trovate anche un video illustrativo e alcuni screenshot per rendervi conto della varietà e potenzialità dell'app.