Samsung Galaxy S4 Mini disponibile in nuove colorazioni (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung Galaxy S4 Mini disponibile in nuove colorazioni (foto)

Samsung Galaxy S4 Mini sarà a breve disponibile in nuove colorazioni, anche se stranamente non ci sarà la variante oro che sembra essere la moda del momento e che tutti stanno creando, da HTC a LG per finire con Xiaomi; le nuove colorazioni disponibili sono rosa, arancione, giallo, viola e blu, le prime tre tonalità molto chiare ed "estive", che in qualche modo strizzano l'occhio ai colori dei Lumia di Nokia, mentre le altre due più scure, per avere un'alternativa al nero.

LEGGI ANCHE: LG G2 si veste d'oro e di rosso

Nella galleria fotografica trovate alcune immagini di S4 Mini nelle nuove colorazioni seguito dal comunicato stampa con il quale Samsung ha annunciato i nuovi colori del suo mini top di gamma.

Samsung lancia nuove nuance per il suo smartphone più glamour, il GALAXY S4 Mini

Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue sono i colori con cui Samsung ha vestito i suoi GALAXY S4 Mini, per offrire a tutti la possibilità di esprimersi non solo attraverso le molteplici e innovative funzionalità di questi piccoli e potenti smartphone ma anche scegliendo la nuance preferita.

Da abbinare ai look di stagione, per raccontare chi siamo o per un regalo originale agli amici più cool, questi compatti e tascabili smartphone ci accompagnano nella quotidianità portando allegria e colore in tutte le attività della giornata.

Catturare e portare sempre con sé i momenti più importanti ed emozionanti è ancora più divertente, grazie a caratteristiche come fotocamera da 8 megapixel, AudioFoto per registrare suoni e voci al momento dello scatto, Scatto Panoramico per immortalare interi paesaggi e Album Foto tutti questi istanti in un unico e personale album fotografico.

La migliore socializzazione è garantita da Group Play per ascoltare musica, scattare fotografie e videogiocare insieme con amici e familiari, e dal servizio di messaggistica istantanea ChatON per chattare con più contatti contemporaneamente e condividere con loro animazioni, video e messaggi vocali.

Perfetto compagno anche in casa, con WatchOn lo smartphone si trasforma in un telecomando universale per scegliere i programmi preferiti e visualizzarli sul proprio TV.

Inoltre, questo servizio consente di ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand.

Infine, è possibile vivere un’esperienza unica di viaggio con gli utili consigli dell’applicazione S Travel e il servizio di traduzione istantanea S Translator, e avere sempre con sé un personal assistant che monitora per noi salute, attività fisica e alimentazione con l’app S Health.

Tutti i GALAXY S4 Mini sono disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 399 euro.