Hello Kitty Tap and Run disponibile sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hello Kitty Tap and Run disponibile sul Play Store

Non è la prima volta che Hello Kitty si affaccia sul mondo di Android: sia Samsung sia HTC hanno stretto accordi con il marchio per degli smartphone personalizzati e qualche mese fa sul Play Store era arrivato un classico gestionale in cui dovevamo gestire un luna park con Hello Kitty e i suoi amici. Questa volta è Namco Bandai che sfrutta il famoso brand con Hello Kitty Tap and Run, che riporta lo slogan "super cute and on the run".

LEGGI ANCHE: Divertiti a gestire un Luna Park con Hello Kitty

Tralasciando per un momento il brand sfruttato, il gioco propone un mix di generi che di fatto può far divertire anche gli utenti non attirati da Hello Kitty. I generi coinvolti sono l'endless running, come si intuiva anche dal titolo stesso, e RPG: ci troveremo, in stile Nimble Quest, ad assemblare una linea di gattini altamente combattivi che dovremo far progredire con statistiche, level-up od oggetti, e ci troveremo persino ad affrontare boss.

I controlli sono basati sulla pressione di soli due pulsanti. Hello Kitty Tap and Run è un gioco free-to-play: è disponibile quindi gratuitamente ma è ovvia la presenza di acquisti in-app