PureContact: disponibile la versione pro con widget, temi e personalizzazioni

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
PureContact: disponibile la versione pro con widget, temi e personalizzazioni

L'applicazione tutta italiana dedicata ai contatti si aggiorna con alcune piccole novità, tra le quali l'introduzione di una versione premium, denominata PureContact+, che porta con sé alcune attese funzioni quali la possibilità di aggiungere uno widget alla home e la possibilità di scegliere il tema.

LEGGI ANCHE: Con PureContact si torna ad utilizzare le gesture sui nostri contatti

PureContact si propone come una sorta di applicazione alternativa a quella presente per la gestione dei nostri contatti su Android, con l'obiettivo specifico di renderci la vita più semplice nell'uso dei vari mezzi di comunicazione (chiamate, SMS, email, Whatsapp e altro) con i nostri contatti preferiti. Come? Tramite l'uso delle gesture. Sarà possibile impostare cinque diverse gesture da associare alle operazioni da noi più sfruttate da usare sui ritratti dei nostri amici e parenti per velocizzare l'uso delle app così impostate.

Il recente aggiornamento, oltre all'introduzione della versione pro, ha anche aggiunto il supporto a Viber e fixato i problemi relativi ai display più piccoli.

PureContact è disponibile sia gratuitamente sia nella sua versione PureContact+, al costo di soli 0,79€: quest'ultima porta in dote, come già accennato, un comodo widget per la nostra home, alcuni coloratissimi temi e la personalizzazione della griglia contatti all'interno dell'applicazione. 

Versione gratis

Versione + (0,79€)