Game of Thrones: Ascent arriverà presto anche su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Game of Thrones: Ascent arriverà presto anche su Android

Non è il solo gioco a tema Game of Thrones che potrebbe arrivare su Android, ma sta di fatto che il CEO di Distruptor Beam, software house che ha realizzato il gioco social Game of Thrones: Ascent al momento disponibile su Facebook, ha annunciato in questi giorni che è in via di sviluppo un porting del titolo per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones di Telltale Games arriverà in mobile nel 2014

Si tratta di un RPG strategico che ha come cornice di gioco le ambientazioni dell'omonimo show televisivo: assumeremo il ruolo di un nobile che si troverà coinvolto nel periodo di cambiamenti e di sconvolgimenti che costituiscono la trama del telefilm. Il gioco infatti riceve anche aggiornamenti in tempo reale basati sugli episodi che andranno in onda, con nuove quest e oggetti introdotti con frequenza. L'unica informazione che abbiamo al momento a riguardo della versione mobile è che gli utenti che ci giocano su Facebook potranno continuare con i loro progressi entrando con le medesime credenziali.

Vi aggiorneremo non appena la software house rilascerà maggiori informazioni: potete comunque testare il gioco nell'attesa su Facebook.