Archangel: l'hack and slash di Unity Games disponibile sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Archangel: l'hack and slash di Unity Games disponibile sul Play Store

Il gioco ha accumulato qualche ora di ritardo rispetto alla previsioni, niente comunque in confronto ai mesi di attesa che certe software house più importanti ci riservano di solito. Archangel è forse uno dei giochi più importanti lanciati sul Play Store dalla giovane società di publishing Unity Games, ramo della società Unity Technologies responsabile del tool di sviluppo. Sviluppato dalla software house Black Tower, Archangel è un hack and slash, ovvero un gioco di azione con componenti tipici dei giochi di ruolo, che ci metterà nei panni di un angelo risvegliato per combattere una forza demoniaca.

LEGGI ANCHE: Eternity Warriors 3 disponibile sul Play Store

Il gioco, ovviamente realizzato con l'ausilio del motore grafico Unity, ci propone meccaniche tipiche appunto degli hack and slash: esplorazione quindi di ben 30 livelli, oggetti da collezionare, tesori da scoprire e mostri sempre più potenti da battere. Il nostro arcangelo sarà in grado di sferrare potenti attacchi corpo a corpo coadiuvati da magie devastanti, il tutto condito con un sistema di controllo basato su swipe e tap.

Archangel è compatibile con Play Games e supporta il salvataggio su cloud. Vi saranno necessari 3,49€ e 500 MB circa di spazio libero su dispositivo per portarvelo a casa. Da quanto riportato da Unity Games inoltre, il gioco è compatibile anche con dispositivi di "vecchia data", quali lo Xoom, il Galaxy Nexus, il Galaxy S2 e, ovviamente, anche con i più recenti.