Il gioco da tavolo The Witcher: Adventure Game arriverà su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco da tavolo The Witcher: Adventure Game arriverà su Android (video)

I primi due capitoli sono stati apprezzati a livello mondiale sia dalla critica sia dagli appassionati di giochi di ruolo ed un terzo capitolo è in dirittura d'arrivo. Stiamo parlando della saga di The Witcher, ambientata nel mondo fantasy nato dall'immaginazione dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Pare che in qualche modo Geralt di Rivia metterà piede anche su Android, con The Witcher: Adventure Game. Freniamo subito gli entusiasmi: non si tratta di un gioco di ruolo o di azione, ma della versione digitale di un gioco da tavolo, compatibile con Dice+, che sta per essere lanciato sul mercato.

LEGGI ANCHE: Dice+, la nostra prova del dado Bluetooth

Purtroppo non sono molti i dettagli rilasciati da CD Projekt, la software house polacca dietro ai titoli della saga, e le uniche informazioni fornite dal titolo riguardano appunto il rilascio di una versione mobile, sia su iOS sia su Android, nell'immediato futuro.

Ci si aspetta comunque che questa versione mobile sia simile in tutto e per tutto a quella proposta nella versione fisica, e che magari porti con sé proprio la compatibilità con Dice+. Per maggiori informazioni vi lasciamo con il trailer e con il link al sito ufficiale di The Witcher: Adventure Game.

The Witcher: Adventure Game - Sito ufficiale