Motorola Moto G si aggiorna a KitKat in Germania (download e guida installazione)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto G si aggiorna a KitKat in Germania (download e guida installazione)

Avete un Moto G comprato in Germania magari su Amazon.de? Allora oggi è il vostro giorno fortunato, perché abbiamo un aggiornamento fresco fresco per voi. Mentre infatti Motorola annuncia la disponibilità di KitKat per Moto G in Inghilterra, gli utenti tedeschi sono più fortunati, perché l'annuncio è arrivato da loro sul finire del 2013, e l'OTA ha già iniziato a diffondersi.

LEGGI ANCHE: KitKat per Moto G prossimo all'arrivo in Europa

Si tratta di 174,5 MB di update, destinati ai modelli con versione del sistema 14.91.11.falcon_umts, ovvero i Moto G tedeschi. Anche se non aveste quindi ricevuto automaticamente l'OTA, abbiamo preparato una semplicissima guida sul nostro forum che vi spiegherà come aggiornare il vostro dispositivo in pochissimi minuti, senza bisogno dei permessi di root, senza perdita dei dati, e anche senza dover ricorrere ad alcun cavo USB, a patto appunto che si tratti di un modello come quello indicato.

In ogni caso è ormai chiaro come Motorola abbia intenzioni serie nei confronti dell'Europa, e non dubitiamo di vedere a breve l'OTA diffondersi in via ufficiale anche da noi.

  • Guida installazione OTA per Moto G tedeschi