Kolibree presenta il primo spazzolino da denti smart che si connette al vostro telefono (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Kolibree presenta il primo spazzolino da denti smart che si connette al vostro telefono (video)

I vostri figli si lamentano e non vogliono lavarsi i denti? Sembra che Kolibree abbia trovato la soluzione che fa per voi grazie al suo nuovo Smart Toothbrush, uno spazzolino da denti elettrico che si connette al vostro smartphone via Bluetooth. Avete capito bene: un po' come gli ormai diffusi braccialetti che registrano la nostra attività fisica, questo spazzolino si occuperà di fornirvi informazioni utili come ogni quanto vi siete lavati i denti (voi o i vostri figli), per quanto tempo, in quale zona della bocca avete pulito e quale avete trascurato, oltre a correggere anche i vostri movimenti e la pressione con cui li eseguite.

LEGGI ANCHE: LG Lifeband Touch ufficiale

Il tocco finale è rappresentato dai premi che si possono vincere, trasformando il lavarsi i denti in una competizione in cui i bambini dovranno giocare, in modo da motivarli. Quando potrete comprare questo magico spazzolino e quanto costerà? Ancora non potete, infatti, esso verrà finanziato tramite una campagna di Kickstarter nei giorni successivi al CES.

A seguire vi lasciamo un video in cui uno dei fondatori spiega brevemente ai colleghi di Phandroid il funzionamento di questo apparecchio.

Fonte: Phandroid