Galaxy Note Pro e Galaxy Tab Pro svelati dalla pubblicità a Las Vegas

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note Pro e Galaxy Tab Pro svelati dalla pubblicità a Las Vegas

Samsung non li ha ancora presentati ufficialmente, ma dovrebbe comunque farlo nella tarda serata di oggi (in Italia), però abbiamo comunque modo di dare un primo sguardo ufficiale a Galaxy Note Pro e Galaxy Tab Pro, grazie alle foto catturate sui manifesti pubblicitari affissi al CES di Las Vegas.

LEGGI ANCHE: Nuove immagini del Galaxy Note Pro

Ovviamente non possiamo dedurre nulla di particolare da un paio di foto, salvo confermare la presenza dei tasti fisici e della S Pen, in quello  che finora abbiamo sempre pensato sarà un tablet da ben 12,2'' con risoluzione 2.560 × 1.600 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di RAM, e fotocamera da 8 megapixel.

Galaxy Tab Pro dovrebbe invece essere disponibile in due e più piccole varianti, da 8,4 e 10,1 pollici, ma i suoi dettagli tecnici sono meno chiari: si parlava sempre di schermo 2K, CPU Exynos Octa, 2 GB di RAM e fotocamera da 8 megapixel, almeno per il modello più grande.

Facile immaginare una lieve riduzione nelle specifiche per il più piccolo 8,4'', sempre che venga confermato quanto riportato.

In ogni caso entro 12 ore o poco più dovrebbe alzarsi il velo su entrambi i modelli, quindi non ha senso lanciarsi in troppi voli pindarici.

Via: Engadget