Ecco le lenti da prescrizione per i Google Glass di Rochester Optical (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco le lenti da prescrizione per i Google Glass di Rochester Optical (video)

Con l'approssimarsi del CES, al quale Rochester Optical sarà presente, abbiamo finalmente modo di dare uno sguardo alle sue lenti da prescrizione per i Google Glass, che si adatteranno all'attuale versione degli occhiali di Google, in modo da renderli utilizzabili anche da chi ha bisogno di qualche correzione alla vista.

LEGGI ANCHEA breve le prime lenti con prescrizione per i Glass

Il Glass Prescription Lens Carrier (GLPC), una sorta di montatura apposita per i Glass, costa 129$, mentre le varie lenti partiranno da 99$. L'aggancio è semplice e non richiede l'utilizzo di alcun cacciavite (cosa che invece prevederà probabilmente la soluzione di Google), inoltre Rochester offrirà un'ampia possibilità di personalizzazione delle lenti, dalle bi-focali a quelle polarizzate, e il GLPC stesso sarà disponibile in 8 forme diverse e altrettanti colori, come nero, bianco, rosso, arancio, ciano, blu, argento e grigio.

I pre-ordini partiranno a fine gennaio, e le prime spedizioni già a febbraio, ma ci aspettiamo di potergli dare uno sguardo in anteprima dai saloni del CES di Las Vegas.

Nel frattempo vi lasciamo in compagnia del breve video illustrativo.

httpvh://vimeo.com/83313462

Via: PhoneArena
Mostra i commenti